Reclamo N° 228537

Antonella
10 Marzo 2021
Reclamo inviato al 15/12/2020 corredato da copie tagliandi effettuati con prodotti Hyundai. Ad oggi nessuna risposta. La garanzia anni 5 non è stata rispettata.————->Buongiorno, come da accordi odierni invio copie fatture acquisto, tagliandi e manutenzione straordinarie effettuate sulla vettura in oggetto. Il reclamo deriva dal fatto che nel 27/6/16 abbiamo acquistato presso GS CAR DI ROVIGO la vettura in oggetto omologata da fabbrica GPL e garanzia anni 5. Il venditore ci assicurava l'ottima qualita' del prodotto soprattutto in merito alla alimentazione a GPL. Riferivo che avevamo un problema nell'effettuare la manutenzione in Rovigo in quanto la residenza e' ad Adria e il lavoro a Porto Viro e non potevo effettuare costantemente i tagliandi presso l'acquirente non potendo assentarmi dal lavoro ne io ne mio marito per la consegna e il ritiro. A distanza di neanche due anni sono iniziati i problemi infatti per diverse settimane ad aprile 2018 la macchina non passava piu in automatico a gas. Ho dovuto portare la vettura alla GS CAR e qui mi hanno sostituito sia la bobina e i 3 iniettori (per questa volta in garanzia) affermando che era un difetto di fabbrica ma che probabilmente era anche il gas immesso difettoso e di cambiare pompa di rifornimento e che sicuramente il problema sarebbe stato eliminato. Cosi' non e' stato, ad agosto 2020 l'auto ha iniziato a strappare, tanto che l'abbiamo portata in officina Bolzoni ad Adria. Qui hanno sostituito la bobina, ma dopo alcune settimane il problema si e' ripresentato. Allora sono ritornata a GS CAR dove hanno sostituito anche i 3 iniettori per un totale complessivo, con la bobina, di 950,00€. Anche in questo caso mi hanno garantito che gli iniettori sono di nuova generazione. Risulta evidente che se avessi acquistato la mia I10 a benzina avrei contenuto la spesa di acquisto, avrei speso meno di carburante e non avrei una spada di damocle che fra uno/due anni sarò costretta a sostituire nuovamente bobina+iniettori. In rete ci sono tante lamentele su questa vettura e sempre sullo stesso problema. Nel tempo ho acquistato diverse vetture di marche diverse e saltuariamente alcune venivano richiamate x sostituzione in garanzia di parti meccaniche difettose. Non vedo perche' anche la I10 GPL non debba avere la stessa assistenza da parte di HYUNDAI. Attendo cortesemente risposta, Antonella Roma.
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