Reclamo N° 64950

Angelomaria
28 Settembre 2017
Reclamo per mancato storno mese Palestra Virgin Active. Nel Febbraio 2016 mi sono recato presso i vostri uffici per discutere in merito alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Tra le varie opzioni siamo addivenuti ad una soluzione con un abbonamento annuale che prevedeva la possibilità di avere varie sospensioni in quanto per lavoro sono spesso impegnato in trasferte settimanali all’estero. Tale indicazione mi è anche stata apposta sul contratto, per fortuna ancora in mio possesso. Tutto procede per il meglio fino al luglio 2017 quanto in data 13.07 inoltro la mia ultima richiesta di storno tramite mail (che allego) all’indirizzo sempre utilizzato ([email protected]).La stessa dopo qualche ora mi risulta non inviata in quanto la casella postale risultava piena. Come sempre cerco di mettermi in contatto telefonicamente con l’operatrice addetta a tale mansione senza trovare alcuna risposta. In data 25 luglio finalmente riesco ad inoltrare la mail ed anche ad avere un colloquio telefonico con la stessa la quale mi assicura che la mia richiesta di storno è in valutazione. Da quel momento per tutto il mese di agosto e settembre settimanalmente ho provato a contattare la vostra operatrice senza mai avere nessun riscontro tranne che con una mail del 03.08 (che allego) dove si scusava del ritardo e prometteva di darmi a breve informazioni in merito alla richiesta. Ancora a settembre ho sia provato con contatti telefonici e mail (che allego) senza avere mai nessun riscontro. In data 26.09 dopo due mesi dalla mia prima richiesta e dopo aver sollecitato telefonicamente anche la vostra responsabile con cui avevo sottoscritto il contratto, vengo finalmente contattato dall’operatrice la quale riferisce che la mia richiesta non può essere soddisfatta in quanto è pervenuta in ritardo (falso perché ho la prova di invio della mail il 13.07) e che però potrò ottenere questo storno solo nel caso in cui fossi intenzionato a sottoscrivere un nuovo abbonamento. Posso fornire e ho già fornito allegato con mail alla Virgin palestra e mi ha risposto con l'offerta indicata. Grazie
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