Reclamo N° 237207

Giacomo
08 Giugno 2021
Reclamo per rimborso/voucher abbonamento palestra. Rientrato ad allenarmi presso la palestra dove ho in atto un contratto con scadenza Marzo 2022 già totalmente pagato, vengo chiamato dai consulenti della stessa palestra per discutere della questione recupero mensilità perse causa Covid. All'atto mi viene proposto un voucher come previsto dal decreto Rilancio da utilizzare fino al 31 Gennaio 2021 e allo stesso tempo un rinnovo di contratto annuale così da poter usufruire di tale voucher. Non volendo rinnovare il contratto per tutte le mensilità da loro offerte, chiedo: -in base al decreto rilancio che prevede di poter utilizzare il voucher Incondizionatamente è regolare questo modo di operare della Palestra? -Potrei richiedere di utilizzare il mio voucher equivalente a X mesi di Abbonamento e basta? Preciso che la palestra in questione è la 20hours di Milano. Grazie per la gentile risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239