Reclamo N° 171518

Alessandro
05 Dicembre 2019
Reclamo vs Satispay Programma Cashback Nella giornata del 15 Novembre 2019 prenotavo presso il Ristorante "Le Gru" in base alla lista dei locali che avrebbero applicato la promozione denominata “Cashback” e che, per il ristorante in questione, era indicata al 20% per un massimo di 100€ di spesa. Individuo in questa lista il locale denominato “Le Gru” e all’arrivo, ricerco e trovo la vetrofania dedicata a Satispay che mi conferma l’adesione al servizio. Al momento del pagamento, invece, a operazione già avviata, ho dovuto constatare l’impossibilità per l’esercente di accettare il pagamento, con conseguente danno per me. L'esercente affermava che non era mai stato abilitato da Satispay alla ricezione del pagamento, pertanto si configura l'impossibilità per me, utente, di godere del programma cashback, senza il quale non si sarebbe perfezionata la volontà di scegliere quel ristoratore piuttosto che un altro. La vetrofania e la lista all'interno dell'App costituiscono, pertanto, pubblicità ingannevole, non potendo, di fatto, poter fornire non solo il servizio di pagamento, ma soprattutto la scontistica riservata ai suoi utilizzatori. Richiedo pertanto l’accredito dei 20€ che mi sarebbero dovuti spettare da promozione e un ulteriore bonus per il tempo perso a far valere i miei diritti di consumatore.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239