Reclamo N° 226446

Massimo
22 Febbraio 2021
Ricevo da giorni chiamate da parte di Ge. Ri per una cessione del credito fatta dalla società ENI. Non entro nel merito del credito che a mio avviso è inesistente ma alla modalità di lavoro di questa ge te. Mi inviano sms dicendo che non riescono a parlare con me, FALSO, richiamo io e la voce guida mi dice che la chiamata è registrata, non avendo possibilità di accettare o rifiutare lo faccio anche io. Appena passato l'operatore inizia a fare mille domande sul domicilio e dati senza spiegarmi perché mi cerca ne identificando. Appena la blocco per chiedere chi fosse e che la chiamata era da me registrata partono le minacce "la diffido" lei non può (loro si io no) la segnaliamo in crif, la segnaliamo in banca d'Italia, si aspetti ufficiale giudiziario dietro la porta, lei è Moroso si vergogni etc etc, io con molta calma continuavo a chiedere di identificarsi, nulla, non lo faceva... Alla fine ha chiuso lei senza mai identificarsi. Come è possibile che nonostante le sanzioni dell' antitrust continuano a lavorare in questo modo? Come posso far valere i miei diritti violati?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239