Reclamo N° 317458
Claudio
09 Gennaio 2024
Richiesta Rimborso e Risarcimento per Gravi Inconvenienti durante lo Sciopero del 8 gennaio 2023
Sono claudio zaia un cliente abituale (mega)Volotea, e desidero esprimere la mia profonda delusione riguardo alla gestione disastrosa da parte della compagnia e dell'aeroporto presso l'Aeroporto di Venezia Marco Polo il 8 gennaio 2023 durante lo sciopero degli aerei.
Nonostante il rispetto dei tempi e una procedura di check-in puntuale, il personale di terra ha reso l'esperienza estremamente difficile. Una coda caotica e lunghissima, personale ridotto al minimo, lentissimo e scortese e l'assenza totale di comunicazioni riguardo alle partenze hanno creato confusione e frustrazione tra i passeggeri. La compagnia , senza considerazione per chi era ancora in coda e a terra, ha chiuso i gate e fatto partire l'aereo puntualmente. Sul giornale, il Gazzettino di oggi 09.01.2024 ha ripreso esattamente il nostro volo come disastroso, lasciando a terra 50 passeggeri e partendo con solo 58 passeggeri a bordo.
Richiediamo il rimborso completo del biglietto, l'acquisto a titolo gratuito del prossimo volo e il risarcimento per i danni subiti, inclusi quelli per la perdita di ore di lavoro causata dalla mancata partenza del volo.
Il volo in questione:
V71490
8 gennaio 2024
partenza ore 7.00
In attesa di un vostro aiuto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18