Reclamo N° 317458

Claudio
09 Gennaio 2024
Richiesta Rimborso e Risarcimento per Gravi Inconvenienti durante lo Sciopero del 8 gennaio 2023 Sono claudio zaia un cliente abituale (mega)Volotea, e desidero esprimere la mia profonda delusione riguardo alla gestione disastrosa da parte della compagnia e dell'aeroporto presso l'Aeroporto di Venezia Marco Polo il 8 gennaio 2023 durante lo sciopero degli aerei. Nonostante il rispetto dei tempi e una procedura di check-in puntuale, il personale di terra ha reso l'esperienza estremamente difficile. Una coda caotica e lunghissima, personale ridotto al minimo, lentissimo e scortese e l'assenza totale di comunicazioni riguardo alle partenze hanno creato confusione e frustrazione tra i passeggeri. La compagnia , senza considerazione per chi era ancora in coda e a terra, ha chiuso i gate e fatto partire l'aereo puntualmente. Sul giornale, il Gazzettino di oggi 09.01.2024 ha ripreso esattamente il nostro volo come disastroso, lasciando a terra 50 passeggeri e partendo con solo 58 passeggeri a bordo. Richiediamo il rimborso completo del biglietto, l'acquisto a titolo gratuito del prossimo volo e il risarcimento per i danni subiti, inclusi quelli per la perdita di ore di lavoro causata dalla mancata partenza del volo. Il volo in questione: V71490 8 gennaio 2024 partenza ore 7.00 In attesa di un vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239