Reclamo N° 77176

Christian stefano
21 Dicembre 2017
Rotttura caldaia della weissman abbiamo chiamato assistenza che si chiama servi.tec di Olgiate Molgora lunedì 18-12-2017 è uscito il tecnico ha detto che c'era un pezzo di ricambio da cambiare senza specificare quale fosse il pezzo è andato via. Non hanno fatto più sapere nulla io subito martedì ho chiamato l'assistenza chiedendo informazioni sul pezzo di ricambio quale fosse e quanto tempo c'era da aspettare questo è avvenuto sia martedì che mercoledì che stamattina a tutt'oggi non mi sanno ancora dire se questo è venuto sia martedì che mercoledì che stamattina a tutt'oggi non si sa se il pezzo di ricambio è disponibile e quando eventualmente la caldaia verrà riparata Premetto che la caldaia installata a casa di una persona di 83 anni che da 4 giorni sta vivendo al freddo. Ora io mi chiedo se è un centro assistenza possa essere sprovvisto di pezzi di ricambio e se si possa lasciare una persona di 83 anni per più di 4 giorni al freddo. Considerando che se il pezzo di ricambio non arriva tra oggi e domani potrebbero passare altri quattro di giorni prima che la caldaia venga riparata. Ditemi voi come mi devo comportare. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239