Reclamo N° 269612

Maria
25 Maggio 2022
Sabato 14/05/2022 mi sono recata nel negozio MORFEO sito a Turate (CO) per poter provare un materasso. Ne ho testati alcuni per sentirne la rigidità in quanto non riesco a dormire su un materasso troppo rigido. Dopo aver testato alcuni materassi, mi sono indirizzata su uno che soddisfava le mie esigenze. Per cui ho deciso di effettuare l'acquisto. Il trasporto è stato effettuato in prima persona perchè mi hanno consegnato il materasso sottovuoto per cui entrava nella mia macchina e così ho anche risparmiato in costo del trasporto. Ma una volta a casa e dopo essermi sdraiata mi sono subito accorta che non era il materasso scelto da me! Lo voluto testare per qualche altra notte ma ovviamente non è cambiato niente! Il sabato successivo 21/05/2022 mi sono recata di nuovo nel negozio ed in effetti non era quello per cui io avevo fatto l'acquisto. Mi hanno consigliato di fare reclamo tramite email. Dopo diverse email mi hanno detto che mi hanno dato un "similare" a quello da me scelto, adducendo che c'è stato un fraintendimento e che io avrei accettato senza batter ciglio di comprare un "similare"! Adesso mi propongono di cambiare materasso acquistandone uno con il prezzo quasi il doppio! Ho già detto loro più volte che MAI avrei acquistato a scatola chiusa e non avrei mai accettato di acquistare un "similare" al materasso che io ho provato in negozio, a questa stregua l'avrei comprato su internet senza provarlo! Vorrei sapere quale sono i miei diritti! Io mi sono fidata del venditore e certo non sono obbligata a sapere il nome del materasso, quindi il mio contratto firmato è stato ingannevole!
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