Reclamo N° 62479

Gianni
13 Settembre 2017
Sabato 9/09/17 acquisto regalo di compleanno per la moglie, un bracciale di Pandora, esprimo al commerciante la possibilità di poter sostituire il bracciale ove non fosse andato bene per grandezza o scelta dei ciondoli, nessun problema risponde. La moglie il 12/09/17 si reca dal commerciante per sostituire il bracciale perchè secondo mia moglie un po piccolo, il commerciante dice che va bene cosi e col tempo si sarebbe allargato, dopo aver discusso un po sulla questione il commerciante manipola e tira il bracciale allargandolo, e dice ora va bene è più largo. Mia moglie è uscita con lo stesso bracciale ma più largo modificato dal commerciante, il bracciale però ora non ha più la forma e rigidità di quello che io avevo regalato. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239