Reclamo N° 62567
Simona
13 Settembre 2017
sabato mattina visitando una pagina in internet da smartphone, mi è apparsa una pubblicità che pensavo di chiudere cliccando sulla x, invece ho attivato il servizio, ho subito disattivato il servizio chiamando il numero di assistanza che mi è stato segnalato nell'sms di attivazione che mi è arrivato tempestivamente. non prima di lunedì sono riuscita a parlare con un operatore per chiedere il riaddebito delle 5€ che mi hanno trattenuto dal credito telefonico, l'operatore mi invita a mandare email con richiesta di rimborso. dopo varie email in cui mi spiegano che io ho attivato il servizio, mi chiedono iban swif altri dati bancari, io ho fornito iban di un conto postale su cui mi viene accreditato mensilemnte lo stipendio, mi viene risposto che senza swif non possono fare il rimborso. la mia risposta è stata quella di tenersi le mie 5€! l'azienda in questione si chiama M-service non so altro...ho chiesto i dettagli dell'azienda ma non mi sono mai stati forniti!
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