Reclamo N° 219298

Cinzia
18 Dicembre 2020
salve, 2 settimane e mezza fa ho contattato la ditta ghibli impianti per un problema alla stufa pellet... elencando il problema si sono arbitrariamente ordinato il pezzo sostitutivo... senza farmi un preventivo della spesa che avrei dovuto sostenere e nemmeno dell'importo della chiamata... Quindi il 17 dicembre (lasciandoci al freddo per così tanto tempo e avendo persone anziane) è venuto il tecnico ed ha sostituito il pezzo (una ventola) chiedendomi in tutto euro 260... io ho dato 240 perchè non avevo altro e non mi aspettavo una cifra così elevata. Ho chiesto spiegazionial proprietario per l'importo molto oneroso, mi è stato detto che il pezzo costa €127 + iva al 22% chiamata € 40 + iva al 22% manodopera € 40 + iva al 22% quindi per un totale di 252,54 (Ho chiesto fattura e questi sono i prezzi sopracitati da loro descritti) Ora mi chiedo la chiamata deve avere l'iva del 22%? la manodopera anche questa deve avere il 22% di iva? Il mancato preventivo con tutte le voci annesse sia di chiamata che di manodopera non mi doveva essere comunicato prima? Per me è stato un comportamento molto disonesto... si può intervenire in merito e come? Saluto cordialmente Renzi Cinzia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239