Reclamo N° 73323
Alessio
25 Novembre 2017
Salve a dicembre 2015 ho ricevuto una email per attivare sky gratis per un anno senza rinnovo automatico , fin qui tutto bene, dopo poco mi chiama un operatore per attivare qualche pacchetto, decido di attivare il pacchetto calcio, a dicembre doveva scadere contratto, a gennaio mi vedo arrivare una fattura di 47€ , quando il contratto doveva essere gia chiuso in automatico, la risposta che ricevo alla segnalazione è che attivando il pacchetto calcio, il contratto è diventato con rinnovo automatico, nessuno mi ha detto nulla ovviamente , ho disdetto tutto a gennaio 2017, con chiusura contratto 31 gennaio 2017, oggi 25 novembre 2017 , mi chiamano per avere 140€ per quella fattura piu interessi, io non ho intenzione di pagare nulla perchè l errore è stato loro , ho chiamato e un operatore ha pure ammesso l errore, loro dovevano avvisarmi che attivando un qualsiasi pacchetto il contratto sarebbe diventato con rinnovo automatico, invece i furbi non mi hanno detto nulla e a che pagavo 7€ al mese per sky base piu pacchetto calcio, si sono presentati con la fattura a prezzo pieno di 47€
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18