Reclamo N° 224941

Andrea
09 Febbraio 2021
Salve, a giugno 2020 ho acquistato una bicicletta presso Decathlon della mia città, Livorno. Ho ritirato il prodotto in negozio chiedendo la fattura per il bonus bici dello stato: mi è stato detto che mi sarebbe stata prodotto successivamente sull'area cliente Decathlon. Così non è stato, e quando sono andato ad inserire i dati per richiedere il bonus mancava appunto la fattura. Mi sono recato al punto vendita ed ho contattato l'assistenza clienti e mi dicono che la fattura non esiste e non può essere fatta. Premetto che in data dicembre 2020 ho ordinato un'altra bicicletta sempre da Decathlon e la fattura è arrivata in automatico.... Come potrei risolvere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239