Reclamo N° 52277
Matteo
28 Giugno 2017
Salve,
a giugno dell'anno scorso ho presentato un esposto all'IVASS nei confronti di un'assicurazione per problemi col rimborso di una polizza legata al mutuo della prima casa.
la fase istruttoria è iniziata a luglio 2016,per alcuni mesi ho avuto scambi di email con l'aasicurazione per cercare di mediare e trovare una soluzione mettendo sempre in copia IVASS
a inizio dicembre 2016 purtroppo non trovando una soluzione ho comunicato all'assicurazione e a IVASS che avrei atteso il responso darbitrale di IVASS vista l'impossibilità di conciliazione.
da febbraio 2017 sto attendendo invano il responso di IVASS
Ogni mese contatto IVASS via PEC per ottenere informazioni ma ogni mio tentativo è IGNORATO e lasciato senza alcuna risposta, al telefono invece mi rispondono di aspettare.. che l'arbitro presto se ne occuperà..è passato un anno dalla presentazione del reclamo e ormai 6 mesi dal termine dell'istruttoria.
Non dovrebbero rispondere entro 120gg?
Cosa devo fare per ottenere una risposta da IVASS?
Rischio la prescrizione?
ringraziando per la cortese attenzione,
porgo cordiali saluti
Matteo Munerati
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