Reclamo N° 245004

Daniele
15 Settembre 2021
Salve, a luglio del 2021 ho fatto un contratto con windtre per una linea telefonica al mio domicilio. L'unico intoppo per l'attivazione del contratto era il mio codice fiscale che risultava bloccato, quindi ho fornito il codice fiscale di un mio parente. Alla fine del contratto, l'operatore mi ha detto in modo chiaro e preciso che alla prima fattura pagata mi avrebbe chiamato lui per fare il subentro senza bisogno di pagare nulla e senza intoppi (Mi ha detto che anche se il codice fiscale risulta bloccato, poteva farmi il subentro senza problemi perché la linea telefonica risultava attiva dopo aver pagato la prima fattura) Ad oggi, la prima fattura lo pagata e lui non si è fatto più sentire. Quindi ho contattato l'assistenza clienti wind e mi hanno detto che per fare il subentro devo prima pagare in un'unica soluzione tutte le rate del modem (280€) + 20€... in totale 300€. Ora mi trovo in difficoltà perché voglio intestare a me la linea telefonica ma devo pagare (INGIUSTIAMENTE) 300€. Spero in vostro aiuto, grazie Daniele.
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