Reclamo N° 280219

Sammy
20 Settembre 2022
Salve, a.maggio 2022 ho ordinato, con tanto di contratto e.caparra, un inserto edilkamin per mettere a norma il caminetto presso un rivenditore e installatore certificato, riferendomi che tale inserto mi sarebbe stato installato a fine luglio; a fine luglio, chiamando, mi è stato riferito che l'inserto non era ancora stato consegnato e.che si sarebbe arrivati a.inizio o fine agosto; a fine agosto, sempre.dopo mia.insistenza,.mi è stato detto metà settembre. Oggi siamo al 20 settembre e ancora nulla, tra l'altro il rivenditore non mi risponde al telefono ma solo via WhatsApp ed edilkamin, dopo essersi fatti passare i dati del rivenditore non si sono più fatti vivi. Cosa posso fare per avere installato il tutto prima di metà ottobre? Ho già ordinato la legna pagandola non poco, non vorrei doverla lasciare in legnaia ed usare il (poco) metano che forniranno, a prezzi mostruosi, in più, con il bonus, metà spesa mi verrà restituita dopo sei mesi dal mio saldo, problema nasce se.finisce il 2022, non so se nel 2023 sarà ancora in vigore
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239