Reclamo N° 297468

Ugo
03 Maggio 2023
Salve, A maggio 2022 ho ordinato e pagato una vetrata Shuko di circa 240 cm di larghezza e 210 di altezza, a due ante una scorrevole e una fissa. La consegna e montaggio è stato fatto a fine ottobre. L'anta scorrevole ordinata prevedeva la possibilità di chiusura dall'interno e la chiusura dall'esterno per uscire e rientrare dal giardino. Purtroppo l'anta scorrevole montata non aveva la la serratura esterna. Inizialmente iI fornitore ha scaricato la responsabilità su un errore di un'impiegata che aveva lasciato l'azienda. Dopo numerosi incontri verbali la ditta fornitrice Antica Serramenti di Ostia Antica ha riconosciuto la responsabilità aziendale ed ha assicurato di aver ordinato un nuovo telaio come descritto sull'ordine originario ma successivamente ha negato di voler cambiare il telaio giustificando il rifiuto con la mancanza di sicurezza. Questo comporta un disagio notevole perchè uscendo dal giardino si è costretti a lasciare l'abitazione aperta. Potreste comunicarmi come impostare un reclamo con richiesta di sostituzione o rimborso del prezzo pagato per far sostituire l'anta da altro fornitore. In attesa di riscontro saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239