Reclamo N° 243305

Nicola
27 Agosto 2021
Salve a tutti, sono iscritto a una palestra nel mio paese appartenente a una catena. Avevo appena rinnovato l'abbonamento annuale (ottobre 2020) prima del secondo lock down, al mio rientro dopo la chiusura la palestra ha offerto un bonus di 113 euro per i mesi persi spendibili entro gennaio 2022 senza possibilità di rimborso. Fino a luglio potevi spendere questo bonus per qualsiasi prodotto ( rinnovi annuali, trimestrali,visite mediche, quota associativa, ecc..). Oggi mi sono recato in reception per rinnovare il mio abbonamento annuale in anticipo di tre mesi per usufruire del bonus al costo di 249 meno 113 ( 136) come si faceva in estate, la risposta è stata che ora il bonus era utilizzabile solo sul prezzo pieno ( 350). Chiedendo chiarimenti l'unica risposta che mi è stata data è che ora funzionava così e non era utilizzabile in alcun altro modo. Vorrei sapere come posso muovermi o se devo solamente sentirmi derubato. Capisco che sia un settore che ha pagato un duro prezzo per la crisi e non chiedo un risarcimento monetario ma non trovo giusto che non mi vengano nemmeno riconosciuti i 7 mesi non usufruiti.
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