Reclamo N° 256935

Ulivi
17 Gennaio 2022
Salve, abbiamo fatto un ordine online a mondo convenienza con consegna a domicilio il27 novembre, doveva arrivare entro il 7 dicembre. Non è mai arrivato e soprattutto non ho mai ricevuto nessun segnale da parte loro di ritardo o avviso di qualsiasi tipo. Ho passato ore al telefono per sapere dove fosse la nostra merce, già pagata ovviamente, hanno sempre rimbalzato il problema dicendo che mi avrebbero contattato entro un paio di giorni… Ovviamente mai nulla! Esasperati la settimana scorsa abbiamo chiesto il rimborso… ma nuovamente rimbalzano il problema è del rimborso neanche l’ombra. Siamo esausti ma soprattutto rivogliamo i nostri soldi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239