Reclamo N° 282666
Alessio
17 Ottobre 2022
Salve, abbiamo prenotato un viaggio presso booking (4 adulti e un bambino di 3 anni con 3 cagnolini a seguito) con arrivo il 14/10/22 e ripartenza il 16/10/22.
La struttura è una villa privata chiamata Oasi dell'arabo situata a Montecastrilli (TR) loc. Quadrelli, cap 05026 indirizzo voc.Bigattiera 35;
Veniva chiesto il pagamento anticipato (270€) che ovviamente è stato immediatamente pagato per prenotare la struttura, dopo alcuni giorni veniamo contattati da una ragazza (la collaboratrice del proprietario) che ci fa notare che per errore abbiamo prenotato per 2 persone e ci sarebbe stata da pagare una differenza di 250 euro direttamente in loco.
Il giorno 14/10/22 alle ore 16.30 circa arriviamo in struttura e paghiamo i 250 euro in contanti (come da accordi telefonici) alla collaboratrice del proprietario senza rilasciarci una ricevuta (credendo che come in tutte le strutture, essa ci venisse consegnata a fine soggiorno).
Entrati in casa ci siamo accorti che molti servizi (pagati appositamente) non erano funzionanti, allego la lista di tutte problematiche esistenti e comunicate immediatamente al proprietario:
-Rivedere la caldaia e il funzionamento dei termosifoni
(problema risolto la sera stessa da un tecnico)
-controllare lo stato di pulizia
(insetti morti ovunque)
-funzionamento dell'idromassaggio
(il tubo perdeva acqua da tutte le parti)
-rivedere l'impianto elettrico della sauna
(inutilizzabile dato che all'accensione, saltava la corrente della casa)
-far controllare gli scarichi dei bagni
(I 2 water scaricavano male)
-controllare la mancanza di acqua calda nel bidè del bagno al 1 piano
-controllare lo scarico del bidè del 2 piano
-controllare la fornitura di carta igienica
(in 4 persone e un bambino ci è stato fatto trovare 1 solo rotolo pratica finito)
-fornire porta asciugamani e porta carta igienica
- controllare il funzionamento dei lampadari e la presenza si lampadine nelle lampade
(alcune luci non funzionavano e mancavano le lampadine alle bagiour nelle camere)
-aggiungere utensili per cucinare tipo tazze,bicchieri da acqua,mestoli,secchio immondizia
-rivedere la pulizia dell'acquario e del caminetto
(acquario inutilizzo e pieno di acqua sporca
-rivedere il funzionamento del wifi
(non funzionava assolutamente).
Nonostante abbiamo contattato più volte il proprietario, esso è sparito senza nemmeno degnarci di una risposta, quindi abbiamo contattato il servizio clienti di booking per spiegare la questione e il massimo che hanno potuto fare è rimborsarci il 15% dei primi 270 euro pagati al momento della prenotazione.
Sinceramente abbiamo pagato cosi tanto principalmente per l'utilizzo della sauna e bagno turco quando in realtà non funzionava nulla
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