Reclamo N° 243491

Maria rosaria
30 Agosto 2021
Salve abitiamo a Catania appena arrivati abbiamo comprato un frigorifero a quattro porte marca haier ancora in garanzia si è rotto sono venuti molte volte per risolvere il problema ma nessun risultato per ogni intervento passavano almeno dieci giorni sempre con esito negativo. Quindi si è rotto i primi di giugno e adesso che stiamo a fine agosto con mesi di 40 gradi e un bimbo di tre anni dove buttavo il latte tutti i giorni ancora stiamo senza frigo. Abbiamo chiamato in sede a Milano e mi hanno risposto che sono stata sfortunata e mi hanno attaccato il telefono in faccia. Come posso essere risarcita se c’è la possibilità grazie in anticipo per l’attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239