Reclamo N° 232624

Ramona
14 Aprile 2021
salve, avevo acquistato sul sito Ticketmaster i biglietti per il concerto di vasco rossi di giugno 2020 a imola, naturalmente rimandato causa covid e posticipato a giugno 2021. per lo stesso motivo ovviamente il concerto è stato nuovamente rimandato a giugno 2022 e come anno scorso ho ricevuto email da Tickertmaster che conferma la validià del biglietto per la nuova data o spiega che si può fare richiesta di rimborso ottenendo un voucher. Ma io non vorrei un voucher! anno scorso quando non era più possibile fare la richiesta so che il Senato ha fatto emendamento perchè i biglietti venissero interamente rimborsati della spesa sostenuta in euro, averlo saputo prima ne avrei chiesto il rimborso. C'è modo per ottenerlo anche quest'anno? stiamo parlando di un concerto che si verificherà FORSE a distanza di 2 anni dalla prima data, il cui costo del biglietto ammonta ad € 74,75 e io ne ho acquistati 3! Ringrazio se potrete aiutarmi Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239