Reclamo N° 257657

Adrian
22 Gennaio 2022
Salve, avevo fatto un abbonamento in palestra per due anni prima della chiusura del covid ( prima di fare l’abbonamento mi hanno detto di stare tranquillo che se chiudono sono assicurato in caso della chiusura delle palestre) . Per 7 mesi la palestra e stata chiusa a causa covid. Sono andato oggi in palestra per vedere se mi allungano l abbonamento per i mesi in cui è stata chiusa la palestra. Mi hanno detto che ho avuto tempo fino a 31/07/21 e che avevano comunicato attraverso email la cosa ( comunque leggendo nel email ho visto che ti allungavano di 7 mesi se pagavi altri 99 euro oppure di davano un voucher ). La domanda è posso fare qualcosa per riavere i soldi indietro ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239