Reclamo N° 339280
Silvestro
15 Settembre 2024
Salve, avrei voluto fare un contratto gas con Heracomm, ma mi è stato rifiutato, poiché secondo alcune informazioni ricevute da aziende che gestiscono informazioni creditizie hanno dato parete negativo. Tengo a precisare che non ho mutui, prestiti a mio nome, le bollette sono tutte pagate anticipatamente. Ho contattato tramite mail una delle società in questione la Cerved Group Spa che mi ha assicurato dicendo che il mio profilo, dopo ulteriori accertamenti è perfetto, invece l'altra Experian Italia Spa mi ha dato un punteggio negativo senza ulteriori spiegazioni. Ho mandato una pec a quest'ultima per sapere cosa li ha portati a darmi un punteggio negativo non hanno ancora risposto. Sono preoccupato del fatto che qualcuno sta usando i miei dati a mia insaputa. Cosa posso fare. Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18