Reclamo N° 59740
Cesare
24 Agosto 2017
Salve buon giorno, vi contatto in merito ad un disservizio di una pompa di benzina self service situata sulla s.s.76 altezza castelferretti. Il giorno 18 corrente mese nel tardo pomeriggio mi imbattevo nella suddetta area di servizio, inserendo nella cassa euro 20, la pompa selezionata non erogava il carburante, prima di rivolgermi a voi ho provato a recarmi piu volte presso la stazione risultata ogni tentativo senza personale, ho provato a cercare il numero ma l unico che ho trovato suona a vuoto, a questo punto mi chiedo, essendo io tornato a roma dopo una breve vacanza come posso fare per avere indietro il mio denaro o qualcosa che possa permettermi di nn perder lo, mi chiedo, puo una pompa di servizio fatiscente e nn funzionante essere aperta? Aspetto un vostro cortese consiglio per risolvere il disappunto. Grazie e buon lavoro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18