Reclamo N° 323853

Daniele
18 Marzo 2024
Salve cinque anni fa Abbiamo acquistato un autovettura SUV una Dr 5.0 succede che ancora in garanzia l'auto non parte più Allora ho chiamato il carro attrezzi dell'ACI gemellato con Dr per questo tipo di problematiche hanno portato l'auto in officina Dr e intanto a me viene data l'auto sostitutiva per otto giorni si scopre che la centralina è guasta quindi va sostituita Chiaramente in tempi biblici tra la Dr centrale e l'officina sono già passati due mesi dove chiaramente Io già ho lasciato l'auto di cortesia e per varie prove tecniche ancora non mi è stata data l'auto né un'altra auto sostitutiva la diarrea mi dice che non mi spetta in quanto quando ho comprato l'auto la Dr officina non mi ha detto che la mia copertura su questo tipo di problematiche era di soli due anni mentre il danno il guasto rientra in garanzia non vogliono sentire ragioni quando io chiedo quanto meno di essere risarcito per le norme problema causato ho bisogno che qualcuno intervenga e gli faccia capire alla Dr che i clienti non vanno trattati così e che quantomeno bonariamente mi riconoscono questo danno pensavo così rifacendomi tutta la carrozzeria magari per venirci incontro intendo fatemi sapere voi la fattibilità per poter procedere contro la Dr
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239