Reclamo N° 63017

Dimitri
16 Settembre 2017
Salve comprai il Samsung Gear S3 uno smartwatch a dicembre 2016. Il prodotto ha molteplici funzioni pubblicizzate compresa quella di utilizzo in attività sportive senza essere collegato al telefono. Utilizzando la funzione gps ho notato una imprecisione nelle misure anche superiori al 10% nel senso che se cammini 4 km mi rileva o 3,6 km o 4,4 km. Ho confrontato questa funzione con altri due orologi che possiedo (Apple iwatch2 e Garmin forerunner) e non si evidenzia questa imprecisione nella misura. Bene Samsung mi sostituì il prodotto ad Agosto dopo una prima riparazione ed ora il nuovo orologio ha gli stessi difetti di imprecisione nella misura. La risposta del costumer service è che questi errori rientrano nelle tolleranze e non vogliono fare altro. Nei manuali non si specificano valori massimi e minimi e non vogliono divulgarli. Bene io ritengo che non possa essere pubblicizzato come utilizzo sportivo perché ha una imprecisione imbarazzante. Navigando nei forum ci sono molteplici lamentele come la mia. Avendo speso 400 euro e di fatto non essendo utilizzabile per avere valori di corsa precisi cosa altro posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239