Reclamo N° 309055

Andrea
02 Ottobre 2023
Salve, con la presente per segnalarVi un grave disservizio che sto ricevendo dalla nota catena di auto usate AUTOHERO. In data 7 settembre mio padre ha acquistato un SUV Peugeot dal valore di 8800. Completati i vari step chiesti dal sito in questione ci viene stimata la prima data di consegna dell'auto (tra il 21 e il 27 settembre). Il giorno 22 settembre riceviamo la telefonata da parte del corriere che lunedì 25 alle 9:30 avremmo ricevuto l'auto. Ricevendo la certezza della data ci apprestiamo a vendere la vecchia auto e ad intestare una nuova polizza assicurativa su quella in consegna. Qui nasce l'inghippo: il lunedì mattina riceviamo una mail di mancata consegna a causa di un guasto non specificato. Sintetizzando il tutto, in questi 7 giorni trascorsi non abbiamo mai ricevuto una chiamata dal servizio clienti, nè di scuse, nè di chiarimenti sul reale problema dell'auto (pagata profumatamente in contanti tramite bonifico), creandoci serie difficoltà e disservizi (mio padre ha 76 anni e al momento non disponiamo di un auto in famiglia). Ogni qual volta chiamiamo per ricevere notizie rimangono tutti sul vago senza darci nessun chiarimento. Io credo che un'azienda di questa importanza non debba comportarsi cosi con clienti che pagano (prima di scrivere a Voi mi sono documentato e ho letto e notato che molte persone stanno o hanno vissuto la mia stessa situazione). Ad oggi non so dove si trova la mia auto, che problemi ha e quando mi verrà consegnata. Con la speranza riusciate a darmi l'aiuto che chiedo, Vi porgo cordiali saluti.
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