Reclamo N° 214767
Tiziana
04 Novembre 2020
Salve, da ieri mattina abbiamo cercato di attivare la procedura di rimborso del bonus bicicletta. Dopo innumerevoli tentativi e code virtuali sino a tarda sera, anche l’app delle Poste necessaria per l’autorizzazione delle operazioni, è andata in tilt!!!
Come se non bastasse, stamattina troviamo la sgradita sorpresa dell’esaurimento dei fondi!!!
Ci chiediamo: è possibile che un cittadino si debba dedicare a queste operazioni così farraginose sprecando la propria giornata che dovrebbe essere dedicata al proprio lavoro senza per giunta, ottenere alcun risultato utile??? Vorremmo sapere se è previsto qualche indennizzo o se sarà riattivata la procedura magari estesa a tutti coloro che vogliono usufruire del rimborso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18