Reclamo N° 245666

Antonietta
22 Settembre 2021
Salve, da sempre seguo le più svariate raccolte punti ma negli ultimi anni ce n'è una in particolare che mi piace particolarmente in quanto essendo multibrand mi permette di velocizzare la raccolta. Parlo della carta payback, che mi è stata bloccata da mesi senza darmi una spiegazione dettagliata...Sia telefonicamente che mediante email, il servizio clienti mi ha detto che il mio account è stato bloccato per un controllo, e ci sta! ma sono mesi, che non mi danno la possibilità di caricare nuovi punti ,facendo passare il tempo, che si avvicina alla scadenza e non sono in grado di aggiornarmi né sullo stato del controllo, nè sui tempi di sblocco , ne tantomeno sui dubbi che hanno portato al blocco. Esiste un modo per obbligarli a darmi un termine, esiste la possibilità di farsi riconoscere un "mancato caricamento di punti" in base al tempo che sta scorrendo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239