Reclamo N° 290242

Claudio
19 Gennaio 2023
Salve, di recente ho acquistato una Smart TV Samsung che ho pagato in un'unica soluzione tramite bonifico bancario anticipato. Prima dell'acquisto ho valutato di rateizzare il pagamento tramite lo shop di Samsung stessa che si affida ad un'azienda di nome Klarna. Dopo essermi registrato e aver deciso di non accettare le loro condizioni ho proseguito con l'acquisto standard. Il problema e' che i miei dati sono rimasti memorizzati sui sistemi di Klarna i quali da 2 settimane continuano a temporeggiare. Ho contattato piu' volte l'assistenza la quale mi dice di attendere. Credo sia un mio diritto richiedere la cancellazione dei miei dati e un loro dovere soddisfarlo. Non mi resta che scrivervi nella speranza di smuovere qualcosa se non per me magari per altri utenti futuri che possano avere un minimo di attenzione su dove lasciano i loro dati. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239