Reclamo N° 332510

Laura
20 Giugno 2024
Salve, dopo tre anni ho cambiato la batteria della mia bici elettrica, rivolgendomi ad un'azienda locale anziche alla casa madre. Purtroppo dal mese di Aprile e dopo aver pagato euro 310,00 di batteria nuova , da 60/70 km che dovrei percorrere (circa un'ora e 10 minuti di durata) ne faccio a malapena 18/19 km (circa 15 minuti di resistenza). Ho riconsegnato già 4 volte la batteria per inefficienza perche in garanzia di un anno . Adesso sono stufa e soprattutto l'estate dura poco pertanto quest'anno l'uso della bicicletta anche ai fini lavorativi non sarà usata. Come posso risolvere la questione economica? Grazie . Laura F.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239