Reclamo N° 255745

Antonio
04 Gennaio 2022
Salve fine novembre 2020 ho acquistato sul sito di produceshop una sedia, questa quando arrivata è stata montata e sistemata, dopo circa un mese un punto di saldatura che reggeva i piedi della sedia è saltato e un punto che reggeva i piedi alla sedia di è spezzato. Contattato il sito per avvalermi della garanzia, quartato mi ha risposto cosi Gentile Cliente, Siamo davvero dispiaciuti per la sua reazione alla nostra risposta, mi creda, facciamo sempre il massimo per cercare di accontentare ogni richiesta. La garanzia copre i difetti di fabbricazione che dovessero manifestarsi nell'arco dei 24 mesi dalla data di acquisto (come ad esempio il monitor di un computer che smette di funzionare all'improvviso senza aver subito urti). Sono esclusi i danni causati da errato utilizzo, urti o manomissioni. Entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto è necessario inoltre, segnalare eventuali irregolarità o danni dovuti al trasporto. Nel suo caso, stiamo parlando di un difetto che, se presente, doveva essere comunicato tempestivamente nei primi 14 giorni, in assenza, confidiamo che il prodotto fosse in perfette condizioni. Queste irregolarità sono state causate durante l'utilizzo e ovviamente siamo impossibilitati ad accertare le motivazioni che hanno portato il prodotto ad essere mal funzionante. Quello di cui siamo certi, è che l'articolo era in perfette condizioni quando è stato consegnato e lo è stato per tutto questo periodo, durante il quale ne ha usufruito. Qualsiasi commerciante, dal più grande al più piccolo, produrrà la stessa risposta, in quanto la GARANZIA DEL PRODOTTO tutela il cliente solo in presenza dei difetti NASCOSTI (quindi non evidenti nei primi 14 giorni dall'avvenuta consegna ) che si possano manifestare durante i 24 mesi dalla data di acquisto, sempre con utilizzo corretto dell'articolo. Capiamo perfettamente che non sia soddisfatto di questo esito e questo a noi dispiace davvero, in quanto non vorremmo fare altro che accontentare la sua richiesta, ma purtroppo il produttore non accetta l'intervento in garanzia per questo caso specifico. Ora io vi chiedo aiuto per far valere i miei diritti di consumatore!!!! Grazie per l’aiuto che volete darmi e mi darete! Buona giornata Corsini Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239