Reclamo N° 286171
Alessandro
25 Novembre 2022
Salve fino al 2015 era intestatario di un contratto di affitto per una casa che avevo preso in affitto per i miei genitori. Da allora ho perso mio padre e nella fiducia dopo avergli firmato una delega di aver chiuso tutte le utenze scopro quest'anno che non ha mai chiuso il contatore del gas. Quindi mi è arrivata dapprima un recupero crediti per conto di Enel che con un saldo stralcio abbiamo pattuito una superiore a 400€ che ho pagato in due rate e poi si è fatta viva l azienda Hera che ha preso in mano il contatore con un contratto di default. Ad oggi ho pagato già una prima tranche di bollette mentre ho ancora da pagare circa 490€ di tutto il 2022. Ieri ave un appuntamento con il tecnico dell'Italgas per la chiusura del contatore e non si è presentato senza neanche avvisare. Controllando il verbale del rilascio della chiavi della casa ho visto che risulta come ultima lettura 775 MC mentre nell'ultima bolletta la lettura stimata è di 1996 MC visto che la casa è rimasta disabitata dal 2015 com è possibile? Si può fare qualcosa? Posso riuscire a chiudere il contatore senza che nessuno si presenti all'appuntamento e senza perdere un altra giornata di lavoro? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18