Reclamo N° 259351

Besnik
08 Febbraio 2022
Salve. Giorni fa sono andato nel sito di amministraiuto.com per richiedere i dati della targa di un automobile. Dopo aver pagato 6,90€ mi mandano via email i risultati, e dopo qualche giorno mi vedo ritirare dalla carta di credito altri 44,90€. Li ho contattati e mi hanno detto "hai attivo l'abbonamento mensile premium per i servizi di visura online". Dico che non ho mai firmato alcun contratto oppure ricevuto alcun avviso di un contratto via email, e chiedo la disattivazione del servizio con il rimborso, visto che non mi sono mai iscritto nel loro sito per avere un account. Sono passati 3 giorni e non ancora mi rimborsano. Vi chiedo se potete aiutarmi come agire? Grazie e resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239