Reclamo N° 228039

Giulia
06 Marzo 2021
Salve, grazie per il vostro servizio! Ho acquistato a fine novembre 2020 per un valore di 3000 euro totali (pagati con puntualità) tre camere da letto e tre scarpiere da Mondoconvenienza, data di consegna stabilita fine gennaio. Ad oggi 6 marzo 2021 manca la terza camera da letto e non intendono rimborsarmi per il disagio creatomi (ho rallentato i lavori a casa e sto pagando gli operai, non posso traslocare ancora e sto pagando il deposito degli altri mobili fermi presso altri negozi perchè finchè casa non è finita non posso farla pulire e portare i restanti mobili). Non intendono rimborsarmi, non capisco per cosa allora prevedano il rimborso se non più di un mese di ritardo nella consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239