Reclamo N° 61527
Daniela
06 Settembre 2017
Salve, ho acqistato presso esselunga un telefono g50 haier il 1 luglio 2017, all'acquisto la commessa mi ha detto che era coperto da garanzia per 2 anni. Che se avessi avuto dei problemi potevo riportarlo al negozio entro 30 giorni. Oltre i 30 giorni all'interno della confezione era contenuto un numero di call center che potevo chiamare e che mi avrebbe indicato il centro assistenza più vicino alla mia zona.
Il telefono si è guastato i primi di agosto e da allora provo a chiamare il numero, che per giunta é un numero a pagamento 199100912, al quale risponde un disco che mi mette in attesa, facendomi soendere 50 cent al minuto e al quale non ha mai risposto nessuno. Esasperata ho provato a contattare con tutti i canali esistenti on line il servizio clienti haier, che mi ha risposto con varie mail indirizzandomi una volta ad un centro riparazioni dive mi sono recata, ma non c'era più il centro assistenza( deltatech a firenze), poi ho portato su loro indicazione il telefono ad un altro centro assistenza ( videoservuce a poggibonsi ) dove mi hanno ritirato il telefono , salvo poi contattarmi oggi comunicandomi che loro non hanno la gestione della telefonia e che haier gli aveva consigliato di far rivolgere la cliente al 199 100912 per avere indicazioni. Sempre lo stesso numero a pagamento al quale non risponde mai nessuno.
Sono molto amareggiata e comuncio a pensare che haier non abbia nessun servizio clienti per la telefonia e che disattenda completamente gli obblighi sulla garanzia.
Potete aiutarmi?
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