Reclamo N° 238389

Veronica
22 Giugno 2021
Salve, Ho acquistato 3 capi di abbigliamento da "La VERA sartoria italiana" trovata su FB e poi conversato per taglia e modello tramite messenger. (NON C'ERANO ERRORI DI ORTOGRAFIA). I capi sono arrivati molto velocemente dopo 2 giorni ma 1 era corretto, 1 articolo errato e l'altro taglia non corretta. L'azienda con cuk ho avuto contatti per le taglia mi scrive che saro' ricontattata da quakcuno per i resi, ma non solo non mi ha contattato nessuno, dopo che ho las iato una recinsione mi hanno anche bloccato quindi non posso piu' vederli....e ahime' ho 2 capi che non posso utilizzare....
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239