![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabrizio
13 Giugno 2017
Salve. Ho acquistato a fine anno scorso un materasso dalla ditta Baldiflex di Pistoia, tramite internet.
L'acquisto è avvenuto verso settembre. Pagamento via internet con bonifico bancario.
Il materasso appena due-tre mesi dall'acquisto e dall'utilizzo ha iniziato a dare segni di cedimento non presenti all'inizio. Segni eccessivi e diversi da una normale situazione di utilizzo comunque regolare del prodotto.
Ho segnalato il problema quasi subito, appena ho valutato il problema. Sono stato invitato ad inviare foto e video per segnalare il problema. Con ritardi lunghissimi e continue insistenze da parte mia, sono riuscito ad ottenere una risposta, negativa.
Io vorrei avvalermi del diritto di garanzia ancora esistente per farmi cambiare il materasso, ma questo diritto mi è negato.
Il materasso presenta nella parte centrale e nel bordo destro, degli affossamenti eccessivi, non presenti nell'altro lato del materasso, il che, permette di fare un paragone e dimostrare che quegli avvallamenti non sono strutturali del materasso, ma ci sono dei difetti di fabbricazione, o rivelano, in alternativa una scarsa qualità del prodotto.
L'assistenza è pressochè inutilizzabile, in quanto non rispondo quasi mai ai messaggi mail, ne alle telefonate.
Chiedo aiuto.
Grazie mille in anticipo,
Fabrizio, Ancona