Reclamo N° 305835

Stefano
23 Agosto 2023
Salve, ho acquistato a maggio del 2023 un frullatore della Mulinex, presso Mediaworld di Verona. Ho rotto la caraffa di vetro e quindi ho cercato su internet il ricambio. Sul sito ufficiale Mulinex non è disponibile, mentre al numero verde di Mulinex mi viene detto che non è più disponibile. Mi sono quindi rivolto dove l’ho acquistato e descritto il problema. Mi hanno detto che loro non vendono ricambi e ne ganno 200 disponibile magazzino. Quindi se qualcuno acquista lo stesso frullatore e per distrazione rompe la caraffa, deve gettarlo poichè il ricambio principale non esiste. Potreste dirmi come compontarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239