Reclamo N° 272561

Tiziana
29 Giugno 2022
Salve, ho acquistato a ottobre 2021 con consegna il 14/02/2022 una Renault Clio Zen TCE 90 MY 2021. dopo 15 gg il display Easy link non si accende, mi reco in concessionaria e il problema viene in parte risolto, poiché' solo dopo 20 gg si spegne definitivamente. Essendo in garanzia (sottolineo che la macchina ha 5 mesi di vita) la riporto in concessionaria e mi viene detto che va sostituito un componente elettronico di cui la sede centrale è sprovvista. Vengo invitata a contattare il servizio clienti Renault il quale mi conferma la mancanza di questo componente e quindi l'impossibilità di provvedere a riparare il danno. Ad oggi il problema non è risolto (non funziona il navigatore, la radio, il collegamento al telefono e i sensori di parcheggio) e nessuno mi sa dire i tempi necessari per sistemare la vettura. Chiedo un vostro intervento per poter restituire un veicolo difettoso le cui caratteristiche non corrispondono più all'acquisto effettuato. Attendo vostre notizie
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