Reclamo N° 314120
Francesco
30 Novembre 2023
Salve
Ho acquistato da DB Energy Italia il 3 settembre 2022
Sistema di riscaldamento a pompa di calore
Solare termico annesso
Fotovoltaico 8KW con ottimizzatori batterie e quel che serviva.
Hanno voluto pagato tutto perché montavano entro 15 gg.
A Marzo 2023 hanno montato solare termico e pompa di calore senza collegare la pompa di calore perché non avevano inserito nel preventivo le parti di cablaggi salvavita etc. Il sistema solare termico era difettoso e sono venuti a giugno a sistemarlo ma rimangono perdite e l'assistenza non viene. Il fotovoltaico, che equivale a una cifra da me sborsato con lo sconto in fattura a parte di 12mila 600 euro. Sono disoccupato da oltre un anno e mezzo ormai è ho messo con grande sforzo un capitale per tutelare la mia famiglia composta tra l'altro da due bimbi in età prescolare. Ho provato con mail e telefonate a sensibilizzare, ricevendo minacce che se avessi denunciato non avrei ricevuto né impianto né rimborso. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo. Cordiali saluti. Francesco
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18