Reclamo N° 54811
Maria grazia
17 Luglio 2017
Salve, ho acquistato dei piatti della thun presso il punto vendita di bronte a metà giugno , rucevendo un buono sconto del 40% da spendere entro il 30 giugno. Il 28 ho acquistato altri piatti per usufruire dello sconto ma siccome mancavano li ho pagati e prenotati . Mi hanno detto che sarebbero arrivati entro 15 giorni ma ciò non è avvenuto...ho più volte chiamato ( una decina di volte) e fino a pochi minuti fa mi hanno detto che ancora non sono arrivati. Mi prendono in giro con date che poi non rispettano. Come devo fare? Ha due mesi oggi siamo il 17 luglio. È assurdo. Ho detto in faccia che quando i piatti li ho pagati per intero me li hanno consegnati mentre ora che c'e' lo sconto mi portano alle lunghe.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18