Reclamo N° 318128

Luigi
16 Gennaio 2024
Salve, ho acquistato delle cuffie su ebay, nuove, a maggio del 2023, quindi sono ancora in garanzia, purtroppo non funzionano bene nonostante gli aggiornamenti, il fatto è che essendo deceduto purtroppo mio padre, che era l'intestatario dell'account me lo hanno chiuso, non rendendo disponibile l'opzione per la garanzia da me ricercata. Ho i dati chiaramente delle cuffie e della vendita nonchè dell'account a cui non si può accedere. Ho provato a contattare ebay ma non mi hanno dato risposte chiare, anzi a tratti contraddittorie per questo mi voglio rivolgere a voi, prima di eventualmente aver invalidata la garanzia quindi procedere con l'assistenza e dovendo pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239