Reclamo N° 259703

Fabrizio
10 Febbraio 2022
Salve, ho acquistato e fatto montare dei nuovi infissi tramite un negozio che ha voluto come caparra il 50% subito, il 40% prima dell’installazione ed il restante a lavoro ultimato. Il lavoro non è stato eseguito come richiesto dal progetto in quanto modificato senza chiedermi il parere (su una parete di porte a finestra ne sono state fatte 4 invece che 5 come da mia richiesta e come conferma il preventivo da loro inviatomi, perché ho delle inferriate che così risultano sfalsate rispetto le porte a finestra) Il venditore si rifiuta di riparare al danno procurato in quanto dovrebbe sostituire tutta la serie di porte a finestra e gli costerebbe troppo, dicendo una serie di stupidaggini per non prendersi la responsabilità del lavoro mal eseguito. Praticamente gli ho dato 2500 più 2000 e mancherebbero 1000€ che ancora non gli ho dato. Visto che per rimediare al danno procurato dovrei modificare le inferriate con un costo non indifferente, come mi potrei difendere in un caso del genere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239