Reclamo N° 72313

Rosario
17 Novembre 2017
Salve, ho acquistato il 28 ottobre una gomma auto nel sito euroimport pneumatici, nella descrizione e nella foto prodotto c’era scritto consegna 48 ore...il prodotto è arrivato dopo 10 giorni dopo vari solleciti, in accordo con il venditore la merce è stata spedita indietro, all’inizio mi avevano detto che mi avrebbero trattenuto 20 euro per le spese, e non mi sembra giusto data la loro mancata consegna in 48 ore e ora invece mi trovo a dover combattere da giorninper riavere i miei soldi, infatti ad oggi, dopo numerose mail e telefonate alla quale non rispondono mettendo una segreteria, non riesco a farmi rimborsare, mi hanno detto che mi rimborseranno dopo che la merce sarà ricatalogata.. Io ho un numero di tracking che monitora sia la consegna che il ritorno..il corriere per l’italia era Bartolini, poi Dpd, la merce risulta consegnata al mittente in data 13/11/2017 alle 14.09... Io non so più cosa fare per recuperare i soldi.. Ho pagato tramite pay pal che mi dice che ho sbagliato a rimandare indietro la merce perché per loro equivale ad un rifiuto e non mi tutelano.. Sono 159,23 euro... Euroimport pneumatici Il numero è 0110437759 Mail [email protected] Tracking https://tracking.dpd.de/parcelstatus?query=05308015633716&locale=en_D2
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239