Reclamo N° 233170

Giovanni
20 Aprile 2021
Salve, ho acquistato il 9 aprile scorso una Planetaria sul sito Migliore Casa che mi è stata consegnata mercoledì 14 aprile (pagamento alla consegna). Subito dopo, mi sono accorto che non si tratta del modello scelto (ho acquistato una planetaria Eisenbach 2000 Watt da 9 litri di colore rosso costo 139 euro e mi è arrivata una planetaria Eisenbach 2100 watt da 7,5 litri e di colore silver, costo 119,00). Non ho aperto il pacco, che, peraltro, presenta una rottura su uno dei lati. Ho scritto una mail all'indirizzo indicato nel sito ([email protected]) telefonato più volte al numero 3669772778 (indicato sullo stesso sito) e mandato wa al venditore senza ricevere alcuna risposta. Chiedo una vostra assistenza per risolvere il problema. Grazie, Giovanni Antonucci
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239