Reclamo N° 173236
Dalila
24 Dicembre 2019
Salve ho acquistato in data 1/11/2019 un iPhone 11 Pro Max da expert con un finanziamento findomestic 20 rate tasso zero, includendo nel contratto anche la polizza assicurativa” GOOD PROTECTION” contro i danni accidentali .
In data 23/11/2019 il cellulare mi è stato sostituito dal centro Apple perché difettoso e lo stesso centro mi aveva suggerito di contattare l’assicurazione per associare la polizza al nuovo IMEI del telefono .
Contattando l’assicurazione mi Sono resa conto che questa polizza non è stata mai comunicata dalla findomestic. Intanto le rate che sto pagando comprendono assicurazione+finanziamento .
Mi sono recata da expert e nel stampare la loro copia non risulta alcuna assicurazione però nella copia che ho io c’è e ripeto anche nella rata c’è.
Expert ha mandato anche una mail alla finanziaria ma ad oggi non ho avuto riscontro e mi stanno facendo andare avanti e indietro ( e per me già questo è un danno visto che lavoro).
A breve si prenderanno un’altra rata del telefono e non ho ancora risolto nulla , sta di fatto che pago una cosa che non ho e se si dovesse rompere il telefono per danno accidentale non ho alcuna comeprhkya nonostante stia pagando .
Vorrei sospette il pagamento alla findomestic dalla mia banca ma non vorrei risultare cattivo pagatore ( al danno anche la beffa).
Ci sono gli estremi per una denuncia o mi consigliate come agire?
Grazie
Buone feste
Dalila Mas
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