Reclamo N° 76529
Gilda
16 Dicembre 2017
Salve, ho acquistato in data 15 novembre presso Unieuro sito in Rende provincia di Cosenza un asciugatrice candy 10 kg, mi comunicano un attesa di 1 settimana per la consegna. Saldo l'importo quando mi avvisano della pronta consegna.Nel levare l'imballaggio faccio notare al corriere le ammaccature sulla macchina, la faccio riportare indietro e mi assicurano di essere ricontattata nell'immediato per la sostituzione. Dopo di che non ho più avuto notizie, se non che, nei giorni successivi sono ritornata nel punto vendita per avere chiarimenti e mi comunicano la momentanea non disponibilità del prodotto. Ad oggi non ho avuto ne la sostituzione con un prodotto con eguali caratteristiche ne il rimborso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18