Reclamo N° 56810
Valeria
30 Luglio 2017
Salve ho acquistato in data 19 giugno un prodotto tramite Saldi privati che prima si chiamava Showroom privė. Il prodotto non soddisfaceva le mie aspettative per cui l'ho inviato indietro. Mi è stato consegnato tramite mail un documento di ritiro del corriere che sarebbe passato a ritirarlo e due giorni dopo mi è stata recapitata una mail in cui si diceva che avevano ricevuto il prodotto e che in due giorni mi avrebbero fatto il rimborso. Dopo una settimana che non mi era arrivato nulla ho chiamato e inviato una mail e mi hanno detto che il rimborso risultava fatto ma io controllando il mio conto e la mia carta di credito mi sono accorta che invece non c'era stato nessun rimborso. Ho telefonato e mandato mail ma non ho ricevuto più nessuna risposta. Vorrei sapere come agire per poter riavere indietro i soldi spesi. Grazie mille. Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18